AnTuTu: gli Android più potenti di novembre

AnTuTu ha rilasciato la classifica degli smartphone più potenti di novembre, ASUS ROG Phone 2 batte i top mentre Redmi Note 8 Pro i mid range.
AnTuTu: gli Android più potenti di novembre

Come di consueto, la piattaforma di benchmark AnTuTu ha rilasciato la classifica mensile internazionale degli smartphone più potenti. A novembre, è ASUS ROG Phone 2 a dominare la vetta dei flagship, ma con poco scarto c’è anche il potente OnePlus 7T nell’edizione con 8GB di RAM e 256GB di storage interno. Per quello che riguarda invece i device medio di gamma, in cima c’è Redmi Note 8 Pro.

AnTuTu: ROG Phone 2 domina a novembre

Un paio di classifiche, come è giusto che sia: AnTuTu divide ormai gli smartphone fra flagship e medio di gamma, una decisione obbligatoria considerando la crescita continua del segmento di fascia media.

Andando per ordine, per quello che riguarda le punte di diamante del panorama Android, come anticipato è ROG Phone 2 a dominare la classifica. A seguire ci sono gli ultimi gioiellini di OnePlus, ovvero l’edizione 7T e 7T Pro. Interessante osservare come anche la quinta e sesta posizione siano prese da device del colosso cinese.

Per quello che riguarda i medio di gamma, il podio vede Redmi Note 8 Pro vincere su tutti, seguito a ruota da OPPO Reno2 e Xiaomi Mi 9T. Guardando l’intera top ten, sembra che Xiaomi domini buona parte della classifica sfruttando anche il suo brand Redmi.

 

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti