McAfee+ Premium è la soluzione 3 in 1 che fa la differenza, garantendo una gestione completa e sicura dei propri dati, con la possibilità di utilizzare Internet senza tracciamento. Scegliendo la proposta in abbonamento di McAfee è possibile accedere all’antivirus, con rilevazione in tempo reale dei software dannosi, alla VPN, per una connessione protetta e sicura, e al Password Manager.
Il servizio costa 44,95 euro per un anno (invece che 195,95 euro). Lo sconto è, quindi, di ben 85 euro. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di McAfee per attivare l’abbonamento.
3 servizi in un solo abbonamento con McAfee+ Premium
Scegliere McAfee+ Premium garantisce l’accesso a un servizio 3 in 1 davvero interessante e completo. A disposizione degli utenti c’è l’antivirus (disponibile su tutti i propri dispositivi) oltre alla VPN, che include la funzione per l’attivazione automatica quando viene rilevata una rete Internet non sicura.
Da notare anche il Password Manager: il tool per la gestione delle password di McAfee consente di memorizzare in sicurezza i dati delle password, per averli sempre a disposizione, anche con la possibilità di sfruttare l’auto-compilazione. Da notare che i software di McAfee sono disponibili su Windows, macOS, Android, iOS e anche su ChromeOS.
La proposta di McAfee è ora disponibile in sconto: l’abbonamento con 3 servizi inclusi prevede un costo di 44,95 euro (meno di 4 euro al mese), con ben 85 euro di sconto. La promozione ha una durata annuale e, soprattutto, non prevede alcun vincolo. Alla fine del periodo promozionale, infatti, sarà possibile scegliere se attivare o meno un nuovo abbonamento.
Tutti i dettagli in merito all’offerta di McAfee sono disponibili tramite il link qui di sotto. La promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato. A disposizione degli utenti ci sono anche le versioni Essential e Advanced.