Si ha un po’ l’abitudine e l’errore di pensare che i Mac siano invulnerabili agli attacchi e alle minacce esterne. In realtà, anche se possiedi un MacBook o un iMac dovresti considerare l’installazione di un antivirus: tra le scelte migliori, non possiamo che consigliarti Avira Prime, che adesso puoi acquistare con ben 60 euro di sconto.
Sottoscrivendo il tuo abbonamento ricevi subito tutto il meglio che Avira ha da offrire, inclusi tool che ti permetteranno di rendere sempre veloce ed efficiente il tuo Mac. Non hai dunque solo la sicurezza totale, ma anche un pacchetto completo di ottimizzazione del sistema sicuro e affidabile.
Serve un antivirus per Mac? E perché scegliere Avira Prime?
La risposta è sì, anche se si tratta di un ambiente più “chiuso” e meno diffuso rispetto Windows, anche macOS può essere soggetto agli attacchi esterni e dunque l’installazione di un apposito antivirus è consigliabile.
Perché ti consigliamo Avira Prime? Prima di tutto per lo sconto di 60 euro subito applicato su tutto il pacchetto, che ti permette di avere il tuo antivirus per un anno ad un prezzo sostanzialmente ridicolo. E poi parliamo di una soluzione veramente completa, che ti offre l’accesso a numerose funzioni:
- Blocco delle minacce in tempo reale e riparazione dei file
- Pulizia del Mac e liberi lo spazio occupato da file inutili
- Servizio clienti VIP a tua completa disposizione
- Generazione e archiviazione automatica delle password in sicurezza
- Protezione degli account online
- Rimozione dei tracker dal tuo Mac
- Navigazione anonima
- Installazione di app premium su dispositivi mobile
- Scan per il furto dati
- Performance gaming migliorate
Non hai dunque “solo” un antivirus, ma anche strumenti per proteggere e ottimizzare il tuo Mac. Non sottovalutare i pericoli esterni e assicura la migliore protezione possibile al tuo sistema Apple.