Norton 360 Premium è la soluzione più completa per la sicurezza informatica: si tratta di un bundle di servizi che include l’antivirus, in grado di rilevare e bloccare in tempo reale le minacce informatiche, e una VPN illimitata, per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese e navigare online in sicurezza e privacy.
Il servizio proposto da Norton, inoltre, consente l’utilizzo dei software di sicurezza su 10 dispositivi, anche in contemporanea, con supporto ai sistemi operativi Android, iOS/iPadOS, Windows e macOS. Attualmente, grazie allo sconto del 63%, è possibile attivare Norton 360 Premium con una spesa di 39,99 euro per un anno e senza alcun vincolo di rinnovo.
Per accedere alla promozione è possibile visitare il sito ufficiale di Norton, tramite il link qui di sotto.
Norton 360: antivirus e VPN a prezzo scontato, per tutti i propri dispositivi
Scegliendo Norton 360 Premium è possibile accedere a un’offerta completa per massimizzare la sicurezza dei propri dispositivi. Il bundle include:
- l’antivirus in tempo reale in grado di identificare e bloccare il software malevolo su tutti i dispositivi
- la Secure VPN, una VPN in grado di geolocalizzare l’indirizzo IP e di sfruttare la crittografia del traffico dati
Per chi sceglie Norton 360 Premium c’è la possibilità di utilizzare antivirus e VPN su un massimo di 10 dispositivi, anche in contemporanea.
In aggiunta, il bundle include vantaggi extra come:
- 75 GB in cloud per il backup dei propri dati in sicurezza
- Password Manager multi-piattaforma
- Dark Web Monitoring
- SafeCam per la webcam per PC
- Protezione minori
La promozione in corso permette di attivare Norton 360 Premium con una spesa complessiva di 39,99 euro per un anno, pari a poco più di 3 euro al mese. La possibilità di utilizzare i software di sicurezza su un massimo di 10 dispositivi, inoltre, rende la proposta di Norton ancora più vantaggiosa e completa.