Con Norton 360 è possibile accedere ad una delle offerte di sicurezza informatica più complete in assoluto. Si tratta di un bundle che comprende l’antivirus Norton con rilevazione e blocco delle minacce in tempo reale e la possibilità di utilizzare il servizio SecureVPN, per avere una VPN illimitata con possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese. Ad arricchire i vantaggi per chi sceglie Norton ci sono anche fino a 75 GB in cloud per avere un backup sicuro dei dati del proprio PC.
Norton 360 è disponibile in diverse versioni: la scelta consigliata in questo momento è Norton 360 Deluxe che prevede un costo di 34,99 euro per un anno con una protezione estesa a 5 dispositivi (a scelta tra smartphone, tablet e computer). In pratica, per poter utilizzare il servizio bastano meno di 3 euro al mese di spesa. C’è anche il piano Premium che estende l’utilizzo dei servizi inclusi in Norton 360 a 10 dispositivi al costo di 44,99 euro per un anno.
Norton 360: tanta sicurezza con una spesa ridotta
Scegliere Norton 360 permette l’accesso a:
- un antivirus con rilevazione e blocco delle minacce in tempo reale
- una VPN illimitata con possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- fino a 75 GB in cloud per il backup sicuro del proprio PC
- i servizi Dark Web Monitoring e Protezioni minori
Scegliendo Norton 360 Deluxe è possibile accedere al bundle con una spesa di 34,99 euro per un anno, pari a meno di 3 euro al mese, con la possibilità di estendere la protezione ad un massimo di 5 dispositivi. C’è anche il piano Premium che permette di proteggere fino a 10 dispositivi con una spesa di appena 44,99 euro per un anno. C’è anche il piano Standard da 29,99 euro che prevede la protezione di 1 dispositivo. Tutte le versioni di Norton 360 sono disponibili direttamente online, con una semplice procedura di attivazione tramite il link qui di sotto.