Tra le partite che anticiperanno la Pasqua c’è Torino-Roma, sabato 8 aprile 2023. Guardala in streaming con DAZN. Il live match inizierà alle 18:30 quando l’arbitro fischierà il calcio d’inizio. Tuttavia, potrai collegarti con anticipo per goderti un pre-partita ricco di informazioni speciali e aggiornate.
Grazie al tuo abbonamento a DAZN non solo potrai vedere tutte le partite di Serie A TIM 2022/23, ma anche quelle di Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, e calcio internazionale. Inoltre, avrai accesso anche a Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Dario Mastroianni mentre il commento tecnico di Alessandro Budel. Vediamo ora quali sono le due formazioni scelte dai rispettivi allenatori che probabilmente scenderanno in campo sabato sera.
- Torino (3-4-2-1)
Milinkovic-Savic
Gravillon
Schuurs
Buongiorno
Singo
Ricci
Ilic
Rodriguez
Vlasic
Radonjic
Sanabria - Roma (3-4-1-2)
Rui Patricio
Mancini
Smalling
Ibanez
Zalewski
Cristante
Matic
Spinazzola
Pellegrini
Dybala
Abraham
Torino-Roma: guarda la partita in streaming senza disconnessioni
Uno dei problemi maggiori e più antipatici dello streaming sono le disconnessioni e i rallentamenti. Ovviamente, per vedere Torino-Roma senza buffering una soluzione efficace esiste. Si tratta di NordVPN che, con i suoi server, offre una larghezza di banda illimitata. Attivala subito al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis.
Molto utile anche quando ci si trova all’estero, NordVPN fornisce un tunnel crittografato per connettersi alle reti WiFi pubbliche senza pericoli. Infatti, probabilmente già saprai che – grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera – è possibile utilizzare un abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.