Anteprima - prime informazioni sul cellulare musicale Nokia 'Neo'
Sono finalmente disponibili in anteprima le prime informazioni su uno dei nuovi cellulari che Nokia dovrebbe lanciare sul mercato nei prossimi mesi, con il nome di Neo, pensato
Sono finalmente disponibili in anteprima le prime informazioni su uno dei nuovi cellulari che Nokia dovrebbe lanciare sul mercato nei prossimi mesi, con il nome di Neo, pensato soprattutto per chi desidera utilizare il telefonino anche come riproduttore di brani musicali in formato digitale. Proprio come l’iPod, il diffusissimo lettore MP3 di Apple, anche il Nokia Neo sarà dotato di un jog dial di forma circolare, al posto della tradizionale tastiera numerica, per controllare la riproduzione dei brani, come pure per accedere alle varie funzionalità del cellulare. Non mancherà ovviamente la fotocamera integrata e la possibilità di espansioni di memoria tramite schede in formato MMC.
AGGIORNAMENTO – Secondo quanto precisato da un portavoce di Nokia a Telefonino.net l’uscita sul mercato di questo cellulare è stata cancellata dall’azienda produttrice ancora prima della sua presentazione ufficiale alla stampa. Resta da chiedersi se l’innovativo jog dial del Neo sarà utilizzato in altri cellulari di Nokia, del resto da più parti si parla della prossima presentazione di un nuovo telefonino con spiccate funzionalità musicali da parte del produttore finlandese.