Anteprima - Nokia lavora segretamente al cellulare UMTS 8650

Sono emerse negli ultimi giorni le prime indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, riguardo il Nokia 8650, uno dei cellulari che l'azienda produttrice finlandese starebbe sviluppando

Sono emerse negli ultimi giorni le prime indiscrezioni, ovviamente non ufficiali, riguardo il Nokia 8650, uno dei cellulari che l’azienda produttrice finlandese starebbe sviluppando, con l’intenzione di lanciarlo sul mercato nei prossimi mesi. Le poche informazioni disponibili al momento parlano di uno smartphone UMTS dotato di fotocamera megapixel, display a colori da 176 x 208 punti, memoria espandibile tramite schede MMC e connettività Bluetooth.

Il Nokia 8650, sempre secondo le indiscrezioni in nostro possesso, sarà il primo cellulare UMTS di Nokia a supportare finalmente a tutti gli effetti la videochimata, grazie alla presenza di una videocamera frontale. Non sono ancora chiari i dettagli sull’aspetto esteriore di questo cellulare, che dovrebbe avere un peso di circa 130 grammi. L’annuncio ufficiale da parte di Nokia per quanto riguarda l’8650 dovrebbe avvenire non prima di novembre, con un arrivo nei negozi previsto per la prossima primavera. È giusto sottolineare che in mancanza di riscontri ufficiali da parte dell’azienda produttrice, ovviamente, queste notizie vanno prese come semplici indiscrezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti