È stata annunciata la seconda edizione del Film & Phone Festival, evento promosso ed organizzato dall’Associazione Amici del Future Film Festival e dedicato a tutti i giovani videomaker non professionisti.
I concorrenti dovranno realizzare un cortometraggio con il proprio cellulare basandosi su questi soggetti:
"Ci vediamo al bar": gli occhiali da vista come accessorio di tendenza e necessari per non fare "spiacevoli" incontri
"Ci vediamo nel futuro": la videofonia come possibilità in più di vedersi, in una prospettiva di futuro recente o remoto.
I filmati saranno giudicati da una giuria di esperti composta da personaggi del mondo della cultura, del marketing e dello spettacolo che premierà i due filmati che sapranno interpretare nella maniera più creativa ed incisiva i temi del concorso.
I filmati finalisti circuiteranno inoltre all’interno dei punti vendita Mit/Voice e Salmoiraghi&Viganò e potranno essere visionati su videofonino dai clienti dei negozi e votati via sms.
La giuria popolare, composta da tutti coloro che vorranno visionare e votare i filmati, assegnera’ a sua volta due premi
Il bando completo del concorso è disponibile all’indirizzo www.filmphonefestival.com
Annunciata la seconda edizione del Film & Phone Festival
È stata annunciata la seconda edizione del Film & Phone Festival, evento promosso ed organizzato dall'Associazione Amici del Future Film Festival e dedicato a tutti