Il produttore cinese di elettronica Anker ha appena svelato i suoi nuovi auricolari Soundcore Life P3. Le cuffie prendono il posto delle Soundcore Life P2 presentate lo scorso anno. I nuovi auricolari TWS sono dotati di cancellazione attiva del rumore tra le altre caratteristiche e hanno un prezzo di £ 79,99 (circa 120 dollari). Questo è un costo relativamente più basso degli altri auricolari premium con ANC.
Anker Soudncore Life P3: le caratteristiche
Le Soundcore Life P3 sono dotato di sei microfoni che abilitano le funzioni di cancellazione del rumore. Vantano anche modalità di trasporto, indoor e outdoor con diverse impostazioni di cancellazione del rumore. Non di meno, offrono due modalità di trasparenza dell’audio.
Le cuffiw Life P3 dispongono anche di una nuova modalità “Trova i tuoi auricolari“: questi produrranno un rumore acuto che facilita l’individuazione degli auricolari dispersi. Potete trovare funzionalità identiche anche negli AirPods di Apple. Inoltre vengono fornito con una modalità Sleep e una modalità Gaming che garantisce una bassa latenza durante il gioco.
Inoltre, i driver Composite da 11 m, oltre ai suoi nanostrati fortificati, garantiscono suoni distinti su tutte le frequenze e l’impermeabilità IPX5 assicura che sudore e schizzi non danneggino le gemme.
Le Anker TWS sono dotate di una batteria molto affidabile e, quando è abilitata la cancellazione del rumore, ogni gemma può durare per circa sette ore con una singola carica. L’elegante custodia da trasporto, che funge anche da custodia di ricarica wireless, garantisce circa 30 ore di riproduzione, mentre c’è anche la possibilità di usufruire della cablata tramite USB-C. Una ricarica di dieci minuti in modalità di fast charge offre circa due ore di riproduzione.
Gli auricolari Life P3 sono compatibili con l’assistente vocale Siri di Apple. Si prevede inoltre che nel prossimo futuro verrà aggiunto anche il supporto per gli altri noti assistenti vocali. Il gadget dovrebbe essere in vendita a luglio.