Arriva una nuova possibilità creativa e di personalizzazione all’interno del gioco più venduto delle ultime settimane; stiamo parlando di Animal Crossing, simulatore di vita multiplayer realizzato da Nintendo e sviluppato per Switch e Switch Lite. È di poche ore fa la notizia secondo la quale Gémo ha appena lanciato la nuova linea di abiti all’interno dello store del titolo più in voga del momento.
Animal Crossing: Gémo, Marc Jacobs e Valentino
Gémo, noto brand francese si abbigliamento ha appena realizzato una sfilata di moda e un negozio dedicato all’interno del gioco per presentare la nuova collezione di abiti. L’azienda tessile ha infatti stretto una partnership con “Rosbeef!” al fine di offrire i nuovi articoli all’interno del gioco Animal Crossing: New Horizons. Questa iniziativa è un modo divertente di ingannare il tempo fino all’apertura dei negozi che avverrà nelle prossime mesi.
Gémo tuttavia non è l’unico brand che ha portato la propria collezione all’interno del titolo di casa Nintendo; anche Marc Jacobs e Valentino hanno presentato delle linee speciali di abbigliamento al fine di personalizzare il proprio avatar all’interno del gioco. Questa iniziativa fa parte dell’operazione effettuata dall’account Instagram di “Animal Crossing Fashion Archive” dell’artista Kara Chung. La donna, che è ha documentato lo stile nell’era del distanziamento sociale, ha realizzato delle particolari skills che possono essere aggiunte al guardaroba dell’avatar all’interno del titolo. Di fatto, per godere degli abiti di lusso nel gioco, basta inserire i seguenti codici:
- Per gli abiti Valentino: MA-1182-5456-5837;
- Per gli abiti Marc Jacobs: MA-6128-9720-4153;
Per beneficiare del gioco multiplayer sul web e ricevere tutte le espansioni gratuite e pagamento, ricordiamo che è necessario avere un account Nintendo Switch Online, che costa 3,99 euro al mese.
Animal Crossing: New Horizons si sta rivelando come un vero e proprio fenomeno di massa, capace di salire sul podio dei titoli più venduti (e scaricati) delle ultime settimane.