Sony Mobile inizierà il rilascio di Android 4.0.x, Ice Cream Sandwich, per il suo Xperia S a partire da fine Maggio/inizio Giugno. Anche se non c’è una conferma ufficiale, questo è quanto affermato da un membro dello staff di Sony sul forum di supporto. L'aggiornamento sarà rilasciato, come al solito, gradualmente in vari paesi.
Ecco quanto affermato: "Xperia S is planned to get ICS somewhere around late May/early June. That's what's been said and that's still what we're sticking to. Any other dates (such as "June/July") is just speculation. he roll out is, as always, gradual and will not happen over night for all phones. Some phones might get the update in late May whilst other will get in i mid June etc."
L'Xperia S è uno smartphone dotato di 32GB di memoria interna, display "Reality" da 4,3 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel con Bravia Engine ed una desità per pollice di 342PPI. La fotocamera ha un sensore da 12 megapixel Exmor R con f/2.4 di apertura e possibilità di registrazione video a 1080p. La fotocamera anteriore da 1.3 megapixel è in grado di registrare video a 720p.
Sony Xperia S