Android 5.0 Lollipop presto in arrivo sul Samsung Galaxy Note 3

Samsung sta attualmente testando la nuova versione del sistema operativo sul phablet edizione del 2013.

I possessori del Samsung Galaxy Note 3 saranno felici di sapere che non dovrebbe mancare molto tempo al rilascio di Android 5.0 Lollipop sul phablet top di gamma del 2013.

Il sito SamMobile ha infatti provato una build interna di Lollipop sul device, verificandone le novità introdotte e la performance generale in termini di funzionalità, interfaccia e stabilità.

Con Lollipop viene aggiornata la TouchWiz, anche se le differenze rispetto alla versione precedente non sono così marcate fatta eccezione per le Impostazioni e il Multiwindow.

Lollipop introduce un nuovo font, icone rinnovate e diversi colori nelle Impostazioni, anche se la TouchWiz, come sempre, tende a mascherare il sistema operativo con un’interfaccia a volte invasiva. Un esempio su tutti è la colorazione blu classica della UI di Samsung che nasconde il verde delle schermate che contraddistingue la nuova versione dell’OS mobile di Google.

Considerando il buon funzionamento della build testata, si presume che il rilascio di Android 5.0 Lollipop per il Samsung Galaxy Note 3 non sia troppo lontano.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=UmFRLu_mSCQ]

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti