Sembrerebbe ormai certo che tra le novità che Google annuncerà nel corso della conferenza "Google I/O", che si terrà a San Francisco tra qualche giorno, si parlerà anche della versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo Android.
Ad avvalorare questa ipotesi è la stessa società di Mountain View che ha inserito, forse per errore, la frase "…soon the first phone with Android 4.1 Jelly Bean” accanto alla descrizione del suo smartphone Galaxy Nexus in vendita sul Play Store in USA. Jelly Bean arriverà quindi "presto" ed il primi device a riceverlo sarà il Samsung Galaxy Nexus. Dopo la scoperta e la divulgazione di questa cosa, Google ha pensato bene di rimuovere ogni riferimento.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato, sempre da Google, uno screenshot dell’applicazione ufficiale del Google I/O che mostra alcune piccole differenze estetiche rispetto ad Ice Cream Sandwich. Curiosamente in tutti gli screenshot dell'applicazione l'orologio segna 25:10…che potrebbe essere anche interpetrato come 25 Ottobre, periodo in cui solitamente Google annuncia un nuovo Nexus.