L’arrivo della Beta 2 di Android 13 durante il Google I/O di quest’anno svela che il colosso di Mountain View è a buon punto sulla tabella di marcia per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo OS; presumibilmente lo è anche Samsung con i test interni della One UI 5.0, ma non tutti i Galaxy S disponibili sul mercato saranno compatibili con il nuovo sistema operativo.
Dopo aver scoperto quali sono i modelli di Galaxy Note di Samsung che non saranno aggiornati ad Android 13, in questo articolo prenderemo in considerazione quali sono gli smartphone della serie Galaxy S a rimanere ancorati ad Android 12.
Tutti i Galaxy S di Samsung che non riceveranno l’aggiornamento ad Android 13
Prendendo in considerazione le nuove policy del colosso sudcoreano per quanto riguarda gli aggiornamenti software, tutti i device (smartphone e tablet) lanciati durante il 2021 saranno coperti da 4 aggiornamenti Android e 5 anni di aggiornamenti di sicurezza.
Ecco la lista di tutti i Galaxy S che non riceveranno la One UI 5.0:
- Samsung Galaxy S10e
- Samsung Galaxy S10
- Samsung Galaxy S10+
- Samsung Galaxy S10 5G
Non c’è bisogno di spendere un capitale per acquistare un device Galaxy di Samsung sicuramente compatibile con il nuovo OS di Google, anzi. L’ottimo Samsung Galaxy A52s 5G, il miglior medio gamma mai realizzato dal colosso sudcoreano, senza ombra di dubbio riceverà Android 13 e puoi acquistarlo in fortissimo sconto su Amazon ad appena 262€; prendilo in considerazione nel caso in cui il tuo caro e vecchio Galaxy S non dovesse essere compatibile con la One UI 5.0.