Ancitel.it annuncia il nuovo servizio di Mobile Ticketing

Tre importanti technology provider hanno unito le proprie competenze realizzando una nuova partnership

Ancitel.it, Unwire e MobileSoft hanno annunciato in occasione dell’Assemblea Nazionale dell’ANCI la loro partnership e strategia comune sul mercato italiano per rispondere alla domanda di “mobile ticketing” relativamente ai comuni, le aziende di trasporto e molti altri potenziali clienti.

La proposta tecnica e l’offerta soddisfano tutte le esigenze dei clienti, fornendo una soluzione a 360° che permetterà di indirizzare al meglio lo sviluppo della tecnologia di pagamento e di distribuzione dei biglietti in base alle proprie preferenze e necessità.

La soluzione di “mobile ticketing” supporta diversi metodi di pagamento e diversi canali, quali SMS – che è senza dubbio la tecnologia più diffusa ed accettata ed è un ottima modalità per  iniziare lo sviluppo del business – ma anche attraverso altre tecnologie come il mobile web e le applicazioni per gli smartphone.

mobilesoft

La soluzione di “mobile ticketing” si adatta alle diverse situazioni ed esigenze degli utenti finali, offrendo una piattaforma unica di pagamento, che supporta tutti i canali e tutti i fornitori di servizi di pagamento. Tutti gli acquisti e i pagamenti sono storicizzati all’interno della piattaforma stessa e possono essere tracciato e monitorati dal servizio clienti. La soluzione di “mobile ticketing” fornisce anche un sicuro sistema anti-frode, attraverso molteplici metodi di validazione e di controllo del biglietto.

Questa nuova idea di business permetterà inoltre di ridurre notevolmente i costi, incoraggiare più persone ad  utilizzare i mezzi pubblici ed essere più accessibile e conveniente, anche lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi sarà più semplice da avviare e in modo più flessibile.

[gallery_embed id=”110827″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti