|
Dopo Tim anche Vodafone decide di commercializzare il PDA phone BlackBerry 7230, ultimo nato della gamma della casa americana RIM. Con il BlackBerry 7230 sarà possibile scaricare in modalità push la propria posta elettronica aziendale, leggendo anche allegati in formato Microsoft Word, Excel, Powerpoint ed Adobe Acrobat.
Vodafone personalizzerà il software interno del BlackBerry, che avrà una facilità di uso molto elevata, ai medesimi livelli dei vari terminali Vodafone Live! Il BlackBerry verrà offerto inizialmente alla clientela aziendale in Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna ed Olanda a partire da questo mese di novembre, mentre la vendita al mercato consumer inizierà nel prossimo mese di dicembre.
‘Una parte fondamentale della nostra strategia è fornire servizi che aiutino la nostra clientela e siano i più semplici possibili – ha affermato Peter Bamford, Chief Marketing Officer di Vodafone – abbiamo lavorato congiuntamente con RIM per offrire ai nostri clienti una soluzione basata sul BlackBerry, ma altamente personalizzata, per esser certi che la clientela possa avere una facilità di fruizione dei servizi Vodafone ad alti livelli’.