Fa la sua comparsa nel recente listino di Vodafone una novità per il panorama italiano delle telecomunicazioni mobili. Il gruppo britannico, infatti, ha deciso di inserire a listino il notebook Panasonic Toughbook CF-W2, piccolo PC portatile, in connubio con la sua già nota Vodafone Connect Card.
|
Il Toughbook CF-W2 è un notebook di dimensioni contenute, misura 40 x 210 x 269 mm e pesa poco più di 1 Kg. Il display è da 12.1″ XGA TFT a 16 milioni di colori. Utilizzando la tecnologia Centrino di Intel, il Toughbook W2 possiede un processore Intel Pentium M da 900 Mhz con 1 MB di cache. Possiede 256 MB di SDRAM ed un HD da 40 GB. Tra le varie funzioni da citare la presenza del lettore combinato CD-ROM/DVD-ROM/CD-RW. Grazie agli slot PCMCIA ed SD/MMC potranno essere utilizzati espansioni di questo tipo per aggiungere memoria e funzionalità al PC.
Essendo basato sulla tecnologia Centrino, il Toughbook CF-W2 possiede la compatibilità 802.11b. Vodafone offrirà questo interessante notebook ad un prezzo di 2999 Euro, insieme alla Vodafone Connect Card GPRS con SIM Internet Ricaricabile.