Costa poco, ma è roba valida. Quante volte lo avete sentito dire? E quante volte lo avete sentito dire a proposito di prodotti in vendita presso i punti vendita LIDL? Bene, allora pronti a mettervi in marcia, perché la grande novità sono le scarpe della LIDL, un piccolo oggetto (che è già di culto) giunto in Italia in queste ore.
Ecco le scarpe della LIDL (12,99 euro)
Giunto in Italia ed andato subito a ruba. La prima comparsa sul volantino, al fianco di calze e ciabatte con medesimo brand “LIDL Fans” e medesimi colori. Quello che Amazon ha fatto con prodotti brandizzati propri a basso costo, insomma, LIDL lo ha replicato nei propri store con le calzature, riuscendo nell’impresa di mettere in vendita un paio di sneaker simpatiche e colorate per appena 12,99 euro. Ed è subito “costa poco, ma è roba valida“.
Inevitabilmente è bastato un rapido passaparola per mandare subito a ruba la prima fornitura, facendo finire le provvigioni in tempo da record. Come sempre in questi casi, c’è però una vetrina di rimbalzo a cui fare affidamento per poter mettere le mani (e i piedi) su queste prime unità cult: si tratta di eBay, dove sono disponibili scarpe LIDL di tutte le taglie fin dalle primissime ore dalla commercializzazione. Questa è l’unica possibilità per farle proprie tramite il Web: la vendita online non è prevista tramite i canali LIDL, ove si invita invece all’approvvigionamento di persona sui punti vendita (previa osservanza di tutti i protocolli di protezione, igienizzazione e distanziamento).
Diciamoci la verità: spesso e volentieri, in un momento di sconforto o di foga, abbiamo tutti acquistato scarpe ben peggiori a prezzi ben maggiori. In questo caso ci sono colori riconoscibili, forma classica e l’esclusività del prodotto già esaurito. Insomma: “costa poco, ma è roba valida” diventa un vero e proprio senso di appartenenza, così come l’intera linea LIDL Fans che costa poco, ma è roba valida.