Anche sul Sendo X il browser di Opera

Dopo Nokia sul suo smart phone 6600, anche Sendo annuncia che il suo smart phone X sarà dotato nativamente del browser Web Opera

Sendo X

Dopo Nokia sul suo smart phone 6600, anche Sendo annuncia che il suo smart phone X sarà dotato nativamente del browser Web Opera. Grazie a questo browser il Sendo X sarà capace di navigare sui normali siti Web e con la tecnologia Small-Screen Rendering (SSR) gli stessi siti verranno riadattati alla grandezza del display del Sendo.

‘Con il luminoso schermo di cui è dotato il Sendo X, gli utenti otterranno una fenomenale esperienza di navigazione in Rete, mentre gli operatori aumenteranno considerevolmente i propri introiti provenienti da traffico dati GPRS – ha affermato Susan Macke, VP Smartphones di Sendo – con la tecnologia Opera il Sendo X va oltre il WAP e consente di accedere al Mobile Internet nella sua interezza. Questo è il vero Web nelle proprie mani, senza paragoni e facile da utilizzare’. Il Sendo X giungerà nei negozi italiani entro la fine del mese di novembre nel nuovo listino di Tim.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti