Anche per i nuovi Sony Ericsson la soluzione di sicurezza Snapshield

La ditta americana SNAPSHIELD ha annunciato la disponibilità della nuova versione del dispositivo di sicurezza per cellulari SnapCell per

SnapCell e T68i

La ditta americana Snapshield ha annunciato la disponibilità della nuova versione del dispositivo di sicurezza per cellulari SnapCell per i nuovi terminali di Sony Ericsson. SnapCell, infatti, è adesso compatibile con i Sony Ericsson T310, T610, T230 e Z600. Grazie al piccolo dispositivo è possibile condurre chiamate voce senza alcun pericolo di intercettazioni ed in tutta sicurezza.

SnapCell si applica alla base del cellulare e ne filtra le telefonate con protezione totale del contenuto, del numero chiamato e chiamante. SnapCell inoltre comprende alti livelli di criptazione con estrazione di una chiave nuova per ogni sessione e utilizzo di algoritmi di criptografia asimmetrica a chiave (Diffie Hellman) per lo scambio della chiave e criptografia simmetrica (AES) per le sessioni. Il prodotto è disponibile immediatamente per chiunque voglia effettuare telefonate via GSM in totale sicurezza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti