Anche HP lancerà smarthphone Windows Mobile 6.5

HP comunica che i suoi futuri smartphone saranno basati sul nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5.

Hewlett-Packard ha reso noto che i suoi futuri smartphone saranno basati sul nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5, presentato la scorsa settimana al GSMA Mobile World Congress.
Per il momento HP non ha comunicato nessuna informazione specifica sui futuri dispositivi che offriranno il nuovo OS di casa Microsoft.

"HP continua a lavorare a smartphone che semplificano l’esperienza mobile e soddisfano le crescenti esigenze degli utenti", ha affermato Susan Macke, Vice President Marketing di HP.
"Lavorare a stretto contatto con i principali partner come Microsoft consente un'agevole integrazione di nuove tecnologie capaci di offrire la migliore esperienza possibile al cliente."

"I cellulari Windows permettono alle persone di avere il massimo delle informazioni che necessitano nell'arco di una giornata, sia dal punto di vista lavorativo che personale", ha detto Todd Peters, corporate Vice President, Mobile Communications Business, Microsoft Corp.
"Siamo entusiasti del fatto che HP offrirà telefoni con Windows Mobile 6.5, ciò consentirà agli utenti di accedere e personalizzare i servizi e le applicazioni, al fine di rendere un telefonino veramente individuale."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti