Anche gli SMS si addebitano al ricevente con Tim

Tim presenta una nuova variazione del suo servizio 4888 PayForMe. Si tratta di 4888 PayForMe SMS, che permette di mandare un SMS

Tim presenta una nuova variazione del suo servizio 4888 PayForMe. Si tratta di 4888 PayForMe SMS, che permette di mandare un SMS addebitandolo sul conto del ricevente. Il servizio sarà disponibile unicamente tra clienti Tim. Chi vorrà addebitare un SMS sulla SIM ricaricabile o sull’abbonamento di un altro cliente Tim non dovrà far altro che anteporre il numero 4888 al numero del telefono del destinatario a cui si vuole addebitare il messaggio. Quando il messaggio sarà notificato al destinatario, si verrà informati dell’accettazione o meno dell’SMS PayForMe attraverso un SMS informativo gratuito.

Al ricevente arriverà dapprima un SMS gratuito dove si chiederà l’accettazione dell’addebito dell’SMS. In caso positivo basterà rispondere all’SMS, in maniera del tutto gratuita ed solo a quel punto si riceverà l’SMS in addebito. Ogni SMS mandato con PayForMe avrà un costo fino al 31 luglio 2003 di 30 centesimi per il ricevente, mentre non costerà nulla per chi lo spedisce.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti