Anche Fastweb distribuirà l'iPhone 3G a settembre?

Alcune indiscrezioni giunte alla redazione di Telefonino.net dicono che Fastweb Mobile potrebbe distribuire l'iPhone 3G.

Come molti dei nostri lettori sapranno, nel nostro paese l’iPhone 3G sarà commercializzato sia da Tim che da Vodafone a partire da venerdì 11 luglio.

Non è un mistero che un cellulare come l’iPhone susciti interesse a molti operatori di telefonia. Se da un lato H3G ha espresso chiaramente il desiderio di avere l'iPhone nel proprio listino, nei prossimi mesi accanto a Tim e Vodafone potrebbe affiancarsi un operatore fino ad oggi inaspettato.

Secondo alcuni indiscrezioni giunte direttamente alla redazione di Telefonino.net il terzo operatore italiano a commercializzare l'iPhone 3G potrebbe essere Fastweb Mobile.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Ricordiamo che Fastweb, il primo operatore alternativo di rete fissa a banda larga in Italia, nei mesi scorsi ha siglato con 3 Italia, la mobile media company del gruppo Hutchison Whampoa, un accordo di operatore mobile virtuale.
L'accordo consentirà a Fastweb di offrire ai propri clienti residenziali e business anche i servizi di telefonia mobile (voce, dati e video).

Non ci resta che attendere alcune settimane per scoprire se Fastweb Mobile a settembre farà il suo ingresso nella telefonia mobile con un prodotto tanto desiderato e discusso come l'iPhone 3G di casa Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti