L’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, a termine di una conferenza stampa ha manifestato interesse per l’iPhone di casa Apple.
Vincenzo Novari spiega di essere molto interessato ad un accordo con Apple per l’iPhone, e di avere già espresso interesse e disponibilità alla casa di Cupertino. "Se non rispondono, significa che c’é qualche accordo che gli impedisce di fare accordi con noi. Se è così, chiederemo all'Antitrust cosa ne pensa" ha aggiunto l’Amministratore Delegato di 3 Italia.
Apple iPhone
Ricordiamo che, per quanto riguarda il mercato italiano, nelle settimane scorse Tim e Vodafone hanno comunicato di aver raggiunto degli accordi per la distribuzione entro l'anno del telefonino multitouch di casa Cupertino. Per il momento non è dato sapere se questi due operatori commercializzeranno, fin da subito, l’iPhone dotato di connettività 3G oppure se in un primo momento nel nostro paese arriverà il modello attuale.
Per quanto riguarda 3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, è scontato che il suo interesse sia rivolto alla versione 3G che dovrebbe essere presentata lunedì prossimo.