Epic Games continua a offrire ai suoi utenti ghiotte opportunità per giocare a interessanti titoli completamente gratis. L’ultimo videogame, che sarà reso disponibile gratuitamente per una manciata di giorni, è “Amnesia: The Dark Descent“. Se sei amante degli indie horror in prima persona, preparati a trascorrere ore di divertimento da brividi davanti al PC.
“Amnesia: The Dark Descent”: ecco quando è gratis
Il titolo sarà reso disponibile gratuitamente da Epic Games a partire dal 30 aprile: fino al 7 maggio, gli utenti potranno scaricare il videogioco – compatibile con PC Windows – direttamente da questo indirizzo, senza pagare nulla. Alla scadenza del periodo promozionale, “Amnesia: The Dark Descent” tornerà ad essere a pagamento.
Di seguito, la trama del titolo:
Gli ultimi ricordi rimasti svaniscono nell’oscurità. La tua mente è in disordine e ciò che rimane è soltanto la sensazione di essere braccato. Devi scappare.
Svegliati…
Amnesia: The Dark Descent è un horror di sopravvivenza in prima persona. Un gioco che si basa sull’immersione, la scoperta e sull’attraversare un incubo. Un’esperienza che ti farà venire i brividi. Arranchi per gli stretti corridoi mentre senti un grido in lontananza. Si sta avvicinando.
Esplora…
Amnesia: The Dark Descent ti fa giocare nei panni di Daniel, che si sveglia in un castello desolato, ricordando ben poco del suo passato. Esplorando percorsi inquietanti, dovrai anche recuperare parte dei ricordi turbati di Daniel. L’orrore non proviene soltanto dall’esterno, ma anche da dentro. Ti attende un’odissea angosciante nei meandri più oscuri della mente umana. Rumore di passi che si trascinano? O è la tua mente che ti gioca brutti scherzi?
Tocca con mano…
Grazie a un mondo con una fisica completamente simulata, una grafica 3D all’avanguardia e un sistema audio dinamico, il gioco ti offre un’immersione completa senza filtri. Una volta avviato il gioco, avrai il controllo dall’inizio alla fine. Non ci sono filmati o salti temporali, qualsiasi cosa succeda accadrà a te. Qualcosa emerge dall’oscurità. Si sta avvicinando. Velocemente.
Sopravvivi…
Amnesia: The Dark Descent ti getta a capofitto in un mondo pericoloso, dove la minaccia potrebbe provenire da ogni angolo. Per difenderti puoi soltanto nasconderti, scappare o usare l’ingegno.
Ti ricordiamo che il titolo rimarrà a disposizione gratis dal 30 aprile al 7 maggio.