A sorpresa, Amazon annuncia una novità spettacolare. Inaugurata ufficialmente la sezione dell’e-commerce dedicata alle riviste e ci sono tutte le più importanti, direttamente dagli editori più noti e prestigiosi.
Addirittura, gli abbonati al servizio Kindle Unlimited potranno accedervi senza alcun costo aggiuntivo. Praticamente gratis, considerando che è incluso nell’abbonamento alla gigantesca piattaforma di eBook. Tutti gli altri clienti potranno invece comprare la loro rivista preferita direttamente dalla sezione dedicata.
Su Amazon arrivano le tue riviste preferite
Naturalmente, si tratta di edizioni digitali e questo ha due vantaggi importanti:
- la consegna è immediata, proprio come se andassi a comprare la copia cartacea in edicola;
- contribuisci a rispettare l’ambiente, riducendo la quantità di carta, che diventa inutile dopo la lettura del periodico.
Una novità certamente molto apprezzata, che ti consentirà anche di avere un archivio digitale delle tue riviste preferite, sempre consultabili e a disposizione. Ci sono tutte le migliori e le più famose, oltre a quelle più di nicchia e settoriali. Del resto, gli editori che hanno aderito all’iniziativa sono i più autorevoli e famosi: Condé Nast, Hearst, Gruppo Mondadori e Sprea.
Ti ricordiamo che sono due le modalità di accesso alle riviste su Amazon:
- senza costi aggiuntivi, se sei abbonato a Kindle Unlimited (potrebbe essere il momento perfetto per provarlo gratis per 30 giorni);
- acquistando singolarmente la rivista di interesse.
Che aspetti? Scopri adesso tutti i titoli disponibili in formato digitale e scegli subito i tuoi preferiti.