Amazon ufficializza la settimana del Black Friday 2024, comunicando le date durante le quali – prima e dopo la giornata del 29 novembre – sarà possibile approfittare di ghiotti sconti su una marea di prodotti, delle più disparate categorie. Ecco quando bisognerà tenersi pronti per risparmiare al massimo!
Amazon: settimana del Black Friday alle porte
Anche per quest’anno, il colosso dell’e-commerce ha deciso di andare oltre la mera giornata del venerdì nero, proponendo una manciata di giorni di offerte, promozioni, coupon e sconti esclusivi.
Sarà possibile risparmiare su tantissime categorie di prodotti, passando dall’abbigliamento fino alla tecnologia e al fai da te. Occasioni di risparmio particolarmente corpose e soprattutto il momento ideale per fare i regali di Natale, evitando di ridursi all’ultimo minuto, rischiando di non trovare quello che si cerca.
Sfruttare la settimana del Black Friday 2024 significa acquistare i prodotti desiderati da tempo, che finalmente sono in promozione, ma anche lasciarsi ispirare dalle tantissime occasioni che saranno rese disponibili sulla piattaforma di e-commerce.
La settimana del Black Friday 2024 si terrà su Amazon dal 21 novembre e durerà fino al 2 dicembre: ben più di sette giorni per un periodo che includerà anche l’atteso Cyber Monday! A questo punto, non resta che segnare le date e prepararsi a giorni di gran risparmio sui propri prodotti preferiti! Intanto, è già disponibile la pagina ufficiale dell’evento!