Questo è un gadget molto, ma molto, particolare. Si tratta di una pendrive USB che nasconde un segreto. Infatti, integra una videocamera spia, impossibile da intercettare, praticamente. Degna di uno 007, è da usare con cautela e rispetto della privacy.
Dotato di batteria integrata, dall’unico pulsante gestisci l’inizio della registrazione oppure lo scatto di foto. Nessun led di segnalazione, farebbe perdere il senso di tutto il dispositivo.
Un dispositivo che è molto interessante e parecchio meno costoso di quanto si possa pensare. Su Amazon l’ho scovato in offerta a poco più di 30€ (spuntando il coupon in pagina) con una memoria da 16GB già montata. Fra l’altro, le spedizioni sono anche rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.
Pendrive USB: il gadget assurdo del giorno lo trovi su Amazon
Un prodotto che è divertente, se se ne fa un buon uso. Ad esempio, puoi usarlo per riprendere uno scherzo, o una candid camera, salvo poi farlo sapere ai protagonisti.
Grazie alla batteria integrata, puoi riprendere fino a 60 minuti, senza dover ricorrere alla ricarica. Se vuoi registrare per più tempo, basterà collegare l’ingresso USB a una fonte di alimentazione e il gioco sarà fatto. Con lo stesso identico procedimento, puoi scaricare i risultati delle tue riprese o le foto realizzate.
Insomma, sembra una pendrive USB, ma è una videocamera spia: un gadget degno dell’aggettivo “assurdo“. Come anticipato, su Amazon lo trovi in offerta a poco più di 30€. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.