Trapela online un’indiscrezione secondo la quale sarebbe in arrivo un nuovo Amazon Fire TV Stick 4K. La novità principale? Un telecomando tutto nuovo.
Amazon Fire TV Stick 4K: il nuovo modello
Non delle frasi, a dare peso a questo leak è un’immagine trapelata su un forum Australiano. Guardando la foto, capire dove potrebbe essere la novità è semplice: il telecomando sarebbe tutto nuovo ed assomiglierebbe più a quelli dei dispositivi con Android TV.
Infatti, ci sarebbero i pulsanti dedicati ai principali servizi di contenuti in streaming (si vedono quelli di Netflix e Prime Video, ma sembra siano 4). Ci sarebbe anche il tasto dedicato ai canali, per ora presente solo sull’edizione Lite. Inoltre, il pulsante dedicato all’assistente vocale Alexa dovrebbe diventare colorato e più immediatamente riconoscibile.
Sebbene l’immagine del dispositivo sia trapelata in Australia, non è escluso che – se si trattasse di un prodotto reale – sarebbe commercializzato anche in altri mercati.
Intanto, se vuoi rendere subito smart la tua TV, sappi che su Amazon puoi approfittare di sconti eccezionali. Ad esempio, per poco tempo porti a casa Fire TV Stick Lite a 24€ circa con spedizioni rapide e gratuite (lo trovi a bastano 24,99€): una cifra irrisoria, per avere subito il massimo dalla tua televisione.