Amazon Fire disponibile anche in Cina

È un'ottima opzione per gli utenti cinesi che vogliono imparare a leggere in inglese.

Amazon ha annunciato che l’ultimo nato tra i tablet Fire è disponibile anche in Cina. Il tablet supereconomico venduto in Italia per €59,99, nel grande paese asiatico costerà 499 yuan.
Grazie all'accesso immediato a centinaia di ebook della piattaforma Kindle, il Fire si pone come un'allettante e abbordabile opzione per chi si avvicina alla lettura digitale.

Economico
Amazon Fire

«Abbiamo venduto milioni di Fire da quando è stato lanciato e ci entusiasma renderlo disponibile, ora, agli utenti cinesi», ha detto Neil Lindsay, vice presidente di Amazon Devices. «Con milioni di lettori che usano gli e-readers Kindle in Cina, siamo felici di offrire ora un'opzione abbordabile, soprattutto per imparare a leggere in inglese. Grazie a tool e funzioni come Word Wise e Blue Shade (oltre a una larga selezione di contenuti cinesi e inglesi), crediamo che i lettori ameranno il nuovo tablet Fire».
Il dispositivo in questione detiene il record di sempre di vendita veloce: non appena lanciato ha venduto milioni di unità in un lampo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti