Non hai fretta? Amazon ti premia con un buono

Se su Amazon scegli la "consegna senza fretta" per i tuoi ordini, puoi avere diritto a un buono da spendere sul tuo ordine successivo.
Non hai fretta? Amazon ti premia con un buono

Scatta una nuova interessante promozione Amazon che ti dà diritto a ricevere un buono di 1€ ogni volta che sceglierai, per un prodotto idoneo, una consegna “più lenta” rispetto ai soliti tempi rapidissimi del colosso dell’e-commerce (solitamente 24 ore). Ecco come funziona la promozione.

La “consegna senza fretta di Amazon” ti premia

Se sei un abbonato Amazon Prime (requisito necessario per poter accedere alla promozione), la prossima volta che farai un ordine sulla piattaforma, dai uno sguardo alla modalità di spedizione. Se fra queste c’è la “consegna senza fretta”, allora potresti sceglierla: in cambio riceverai un buono di 1€, da utilizzare sul tuo prossimo ordine, su prodotti idonei.

La promozione sarà valida fino al prossimo 12 novembre e – come anticipato – è valido su una selezione (che sembra parecchio ampia) di prodotti ed è riservata ai soli abbonati ad Amazon Prime. Naturalmente, è sfruttabile sui soli ordini che, appunto, prevedono le spedizioni garantite dai servizi Prime. Per conoscere tutti i dettagli della campagna “consegna senza fretta” del colosso dell’e-commerce, è possibile collegarsi a questo indirizzo. Dopodiché, non resta che collegarsi immediatamente su Amazon e provare la novità.

Intanto, vi consigliamo di iniziare a preparare la liste dei desideri: il prossimo 13 e 14 ottobre, ci saranno gli Amazon Prime Day. Le occasioni per fare affari importanti di certo non mancheranno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti