Amazfit, brand di Xiaomi, ha lanciato in Cina la nuova gamma di smartwatch Zepp E con due form factor differenti e tante feature interessanti.
Huami Amazfit Zepp E: due versioni?
Come già detto, Xiaomi ha presentato due varianti dell’Amazfit Zepp E, una con cassa tonda ed un’altra con cassa quadrata. I due smartwatch sono identici come caratteristiche cambia solo il design del quadrante.
Il display, circolare nel Zepp E Circle e di forma quadrata nel Zepp E Square, è di tipo AMOLED e la batteria è la medesima con un’autonomia da 188 mAh.
Zepp E: le specifiche
Lo Zepp E Circle ha uno schermo AMOLED da 1,28 pollici, mentre, la variante Square è dotato di un display sempre della stessa tipologia da 1,65 pollici.
Lo chassis dello smartwatch è disponibile in plastica e acciaio inox e possiede l’impermeabilità fino a 5 atmosfere. Amazfit Zepp E può monitorare fino a 11 attività indoor ed outdoor oltre al controllo della qualità del sonno, del livello della quantità di ossigeno nel sangue e dei battiti cardiaci.
Quanto costa?
Le versioni Zepp E nelle varianti Square e Circle sono disponibili in tre colorazioni, nera, grigia e blu al prezzo di circa 180€ al cambio. In Europa dovrebbe essere disponibile inizialmente in Gran Bretagna al costo di circa 209 sterline ed è probabile che verrà commercializzato successivamente anche in altri paesi dell’Unione.