Ve l’avevamo anticipato: Amazfit X sarebbe presto arrivato in vendita attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Come accade sempre in caso di vendite di questo genere, chi prima acquista meno paga il dispositivo di turno. Nel caso dello speciale wearable, il prezzo di partenza è di appena 137€ al cambio (ovvero 149$).
Amazfit X sbarca su Indiegogo
Lo potremmo definire lo smartwatch del futuro, considerando l’ampio display curvo da oltre 2″ che si sviluppa in lungo su buona parte del corpo del wearable.
Amazfit X promette di essere un valido compagno per lo sport, grazie a sensori come quello per il rilevamento del battito cardiaco o il livello di ossigeno nel sangue, ma anche un assistente personale in grado di mostrare in tempo reale le notifiche ricevute sullo smartphone.
Insomma, il classico wearable da tenere sempre al polso, che però dalla sua ha un display curvo che ad oggi non si è mai visto su un wearable (quasi) pronto per la commercializzazione.
Come anticipato, le vendite sono aperte su Indiegogo, e – fino a esaurimento delle unità dedicate ai primi acquirenti – il prezzo è di 137€ circa al cambio, ovvero 149$. Le spedizioni del wearable partiranno ad agosto. Terminata la fase di lancio sulla piattaforma di crowdfunding, Amazfit X sarà disponibile in vendita attraverso le più tradizionali catene di distribuzione.