Amazon è in pieno clima natalizio. In queste ore l’ottimo Amazfit GTR 3 Pro è in offerta su Amazon a poco più di 200 euro nella versione GTR 3 Pro Limited e in colorazione d’argento. Lo sconto è piccolo (10%) ma c’è, e non è un fatto scontato per uno smartwatch di questa caratura. Inoltre c’è anche la possibilità di effettuare un pagamento rateale: 5 comode rate a interessi zero da 41 euro al mese. Prendi al volo l’occasione di giornata, l’offerta è limitata a pochi pezzi.
Per selezionare il pagamento a rate basta che aggiungi un pallino nel tondo accanto al riquadro “5 rate mensili di Amazon da” posizionato in alto a destra. Scegliendo le rate, usufruirai ugualmente dello sconto e degli ulteriori benefici Amazon Prime, inclusa la spedizione gratuita ultra-rapida (se lo ordini oggi ti arriva a casa già domani).
Amazfit GTR 3 Pro, quando l’eleganza sposa la potenza
Pochi altri smartwatch disponibili oggi nel mercato possono vantare un rapporto qualità-prezzo come quello di Amazfit GTR 3 Pro, che non è solo uno smartwatch completo a livello di sensoristica (a cui aggiunge l’altoparlante e il microfono per risponde e ascoltare le chiamate), ma è anche un dispositivo che fa dell’eleganza il suo tratto distintivo.
Per la costruzione del suo nuovo smartwatch Amazfit ha scelto di puntare su materiali premium, tanto da utilizzare la lega di alluminio aeronautico, grazie alla quale può contare su un peso piuma da primato (32 grammi). Ottimo anche il display, che raggiunge fino a 1.000 nits, garantendo una visibilità eccezionale anche sotto la luce diretta del sole (presente il sensore di luminosità). Un altro punto di forza è l’autonomia, superiore ai 12 giorni.
Cogli al volo l’offerta del giorno su Amazfit GTR 3 Pro, tuo a soli 207 euro invece di 229,90 euro nella versione GTR 3 Pro Limited.