Amazfit Smart Scale: indiscrezioni dal'app Zepp

La bilancia di Huami non misurerà solo il peso come molte bilance intelligenti, ma sarà effettivamente capace di determinare altri parametri: rumor.
Amazfit Smart Scale: indiscrezioni dal'app Zepp

L’Amazfit Smart Scale è uno dei prodotti che Huami dovrebbe annunciare questo autunno e, in attesa della presentazione ufficiale, sono emerse dalla Rete delle interessanti indiscrezioni riguardo le funzionalità della bilancia intelligente, attraverso l’app Amazfit Zepp.

Amazfit Smart Scale: presunte funzionalità

Tra le funzioni che dovremmo trovare in Amazfit Smart Scale vi è la possibilità di pesare un bambino in modo sicuro e preciso accedendo all’app Zepp. A quanto pare, il peso del bambino si effettuerà registrando (e sottraendo) dal peso complessivo, il peso dell’adulto che lo tiene in braccio e il tutto avverrà in modo automatico.

Un’altra caratteristica della scala nel menu che troveremo sull’app Zepp è chiamata “Balance on one foot”. Si tratta di un test che si effettua stando sulla bilancia con una gamba e con l’altra piegata a 45°, il tutto ad gli occhi chiusi. Più a lungo riesci a stare in piedi, migliore è l’equilibrio.

Inoltre, Amazfit Smart Scale sarà anche in grado di selezionare una modalità ospite sull’app, in modo che il peso non venga salvato come quello dell’utente proprietario.

L’attesa bilancia di Huami non misurerà solo il peso come molte bilance intelligenti, ma sarà effettivamente capace di determinare altri parametri, come la massa muscolare, BMI, massa ossea, metabolismo basale e grasso corporeo.

Per quanto riguarda il design, si suppone che Amazfit Smart Scale arriverà nella colorazione nera ma, di certo, non passerà inosservata.

Il fatto che Amazfit stia pianificando di aggiungere una bilancia intelligente alla sua gamma – anche se è un po’ in ritardo rispetto a Xiaomi, Huawei e Honor – non è una notizia che può lasciare indifferenti: non ci resta, a questo punto, di attendere il lancio uffciale.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti