Uno smartwatch dal design delicato, elegante, ma soprattutto molto classico. Così si presenta l’Amazfit GTR, che cade tra le maglie del Black Friday di Amazon al prezzo super di 134,10 euro, ben il 33% di sconto rispetto al prezzo di listino. A prima vista, è facile confonderlo per un normale orologio, ma osservandolo meglio il display AMOLED balza all’occhio per la qualità dei suoi dettagli.
La batteria sembra essere il vero cavallo di battaglia dell’Amazfit GTR: la durata promessa è di 24 giorni in condizioni di utilizzo normali, che sale a 74 giorni se si usa lo smartwatch come un qualsiasi orologio e decresce a 40 ore in caso di GPS sempre acceso. Un buon compromesso, dunque. Fra le sue funzioni, offre 12 modalità sportive per tutti i gusti, dalla classica corsa al nuoto, fino all’arrampicata e allo sci. Amazfit GTR è impermeabile fino a 50 metri, utile per attività in piscina oppure al mare.
Il suo prezzo di soli 134,10 euro rende questo smartwatch un ottimo acquisto, soprattutto in relazione alla qualità/prezzo. Le sue numerose funzioni sono perfette per gli sportivi che cercano un device che monitori le proprie attività ed i parametri come frequenza cardiaca, contapassi e tracciamento GPS per ripercorrere tutti i propri passi.