Amazfit: in arrivo i nuovi GTR 2 e GTS 2, sembra

Amazfit GTR 2 e GTS 2 arriveranno in autunno, Huami ha sciolto le riserve confermando le indiscrezioni con un post sul suo profilo ufficiale di Weibo.
Amazfit: in arrivo i nuovi GTR 2 e GTS 2, sembra

Amazfit, brand di dispositivi wearable Xiaomi, dovrebbe lanciare la sua nuova line-up nel prossimo autunno. Il marchio, dopo il lancio nel mercato cinese di Zepp E, è pronto a commercializzare i nuovi GTR 2 e GTS 2.

La stessa Huami, attraverso un post sul social network Weibo, ha confermato l’arrivo imminente dei suoi prossimi wearable.

Amazfit: due nuove versioni?

I successori dei GTR e GTS attuali saranno dotati di un display di tipo AMOLED. Per quanto riguarda le forme, GTR 2 dovrebbe avere un quadrante circolare, mentre, il GTS 2 arriverà con schermo di forma quadrata.

Il secondo modello dovrebbe implementare Amazon Alexa, supportare l’NFC e potrebbe avere una Smart Crown rinnovata con nuove funzioni.

Mentre, il GTR 2 dovrebbe poter monitorare nuove attività indoor e outdoor, grazie all’impermeabilità fino a 5 ATM. Insieme ai due nuovi sportwatch, Xiaomi dovrebbe lanciare anche Amazfit Neo, anche se ad oggi conosciamo solo il suo nome in codice Tokyo. Tuttavia, dalle poche informazioni che sono disponibili in rete, sembra che questo terzo device dovrebbe essere una variante più economica rispetto ai due nuovi modelli.

Quanto costeranno?

I nuovi GTR 2 e GTS 2 di Amazfit dovrebbero essere commercializzati nel prossimo autunno con un prezzo molto simile agli attuali modelli presenti nel mercato.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti