Allo Smau il nuovo cellulare WAP di Sony

A pochi di mesi di distanza dal lancio del CMD Z5, Sony si prepara al lancio del CMD J5, terminale GSM Dual Band con tecnologia WAP.

A pochi di mesi di distanza dal lancio del CMD Z5, uno dei modelli più richiesti dal mercato, Sony Digital Telecommunication
si prepara al lancio del CMD J5, terminale GSM Dual Band con tecnologia WAP, che si posiziona in una fascia di prezzo orientata al mercato consumer.

Il CMD J5, caratterizzato da dimensioni ridotte e da una linea pulita, è molto leggero (soli 85 g) ed altrettanto maneggevole, grazie all’esclusivo Jog Dial Sony, che consente di usarlo facilmente anche con una sola mano. Attraverso semplici e veloci connessioni a Internet, grazie al browser Microsoft Mobile Explorer compatibile con WAP versione 1.1, il nuovo CMD J5 è un terminale versatile e all’avanguardia, in grado di offrire una significativa gamma di contenuti multimediali, oltre che di puro entertainment.

Visualizza la scheda di questo cellulare

Sony CMD J5

Il telefono è infatti arricchito da funzioni di divertimento, che lo rendono particolarmente piacevole da
utilizzare: SMS accompagnati da suoni e icone, vivavoce integrato per la condivisione delle telefonate, giochi di particolare effetto, grazie alle potenzialità grafiche e sonore del telefono stesso, possibilità di registrare suonerie personalizzate.
Il nuovo Sony è inoltre uno strumento da portare sempre con sé e ideale per la gestione dei contatti personali: possibilità di inserire oltre 500 contatti nella rubrica, agenda e organizer, composizione SMS con inserimento testi rapido e possibilità di ricevere ed inviare e-mail senza bisogno del PC, dagli stessi indirizzi di posta elettronica utilizzati a casa o in ufficio. Sony Digital Telecommunication sarà presente con gli ultimi modelli dei propri telefoni cellulari dal 19 al 23 ottobre a Smau 2000, presso il Padiglione 15/1, Stand A 49.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti