Alexa: una nuova voce è disponibile da oggi per gli utenti italiani

A partire dalla giornata di oggi, Alexa sarà in grado di fornirvi tutto il supporto necessario potendo contare su un nuovo timbro di voce.
Alexa: una nuova voce è disponibile da oggi per gli utenti italiani

Alexa non ha certo bisogno di presentazioni: si tratta del più celebre assistente virtuale disponibile sulla piazza che, nel tempo, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare grazie alla sua estrema efficacia.

Ogni tanto, però, è anche bello cambiare: qualora aveste voglia di ascoltare Alexa con una voce diversa, sappiate che da oggi avrete la possibilità di farlo in maniera semplice ed immediata. Vi spieghiamo come procedere.

Come cambiare la voce di Alexa

I clienti in Italia possono ora scegliere fra il timbro originale ed una nuova opzione vocale. Il procedimento per cambiare voce è quanto di più facile possa esistere: basterà solamente dire “Alexa, cambia la tua voce” per effettuare la modifica. Nulla di particolarmente complicato insomma. Da sottolineare poi che tutte le parole di attivazione, ossia Alexa, Computer, Echo o Amazon potranno essere tranquillamente utilizzate con entrambe le voci.

alexa

Non possedete ancora nessun dispositivo con a bordo il popolarissimo assistente virtuale? In tal caso, potrebbe interessarvi l’acquisto di Echo Show 5 che per un arco di tempo limitato sarà disponibile su Amazon ad un prezzo di appena 44 euro. Il tutto grazie ad un formidabile sconto del 47% che vi darà modo di portare a casa questo imperdibile apparecchio con una spesa minima e, naturalmente, con la piacevole compagnia di Alexa per assistervi in tutte le vostre esigenze.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti