|
Alcatel ha presentato ieri il One Touch 153, nuovo cellulare di fascia economica dal design curato e con tutte le funzionalità basilari che ci si aspetterebbe di trovare in un telefonino. Pur essendo sprovvisto di display a colori e fotocamera integrata, il nuovo prodotto della casa francese ha un peso di 89 grammi e vanta un design moderno e raffinato, grazie alle tonalità del blu e del grigio alluminio, ai tasti triangolari metallizzati e all’antenna integrata.
Il display ha una gradevole retroilluminazione di color giallo ed una risoluzione di 112 x 64 punti, la batteria al Litio consente un’autonomia massima in conversazione di 7 ore, oppure 120 ore in standby. Non mancano infine le suonerie polifoniche, il vivavoce integrato per parlare comodamente a mani libere, la rubrica telefonica da 100 posizioni, la gestione degli appuntamenti e i tre giochi Punch, Démineur e l’immancabile Tétris.
Il nuovo cellulare One Touch 153, secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice, sarà disponibile nel corso di questo mese nei negozi, ad un prezzo al pubblico di 79 euro.