Alcatel OneTouch Fierce XL in arrivo a dicembre?

Evleaks svela in anteprima interessanti indiscrezioni su un nuovo device Windows 10 Mobile.

Evan Blass, meglio conosciuto in Rete con il suo nickname @evleaks, ha recentemente svelato nuove indiscrezioni relative ad un dispositivo Windows 10 Mobile prodotto da Alcatel, parliamo del OneTouch Fierce XL.
Dal tweet pubblicato da @evleaks sul suo profilo, possiamo conoscere in anteprima alcune delle caratteristiche tecniche del nuovo device.

 

@evleaks svela le caratteristiche di Alcatel OneTouch Fierce XL
@evleaks svela le specifiche del OneTouch Fierce XL

Alcatel OneTouch Fierce XL sarà dotato di un ampio display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720 pixel). A spingere l’intero sistema sarà presente un SoC Qualcomm Snapdragon 210 con CPU quad-core da 1,1GHz, assistito da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno, ulteriormente espandibile grazie alla presenza dello slot microSD.

 

Il reparto fotografico sarà costituito da una camera posteriore da 8 megapixel ed una frontale da 2 megapixel. Il terminale sarà dotato di connettività LTE e VoLTE ed integrerà una batteria da 2.500 mAh. Secondo le informazioni in possesso da @evleaks, infine, il dispositivo dovrebbe essere commercializzato nel corso del prossimo mese di dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti