Alcatel One Touch annuncia i nuovi Snap e Snap LTE

TCL Communication, titolare del brand Alcatel OneTouch, ha presentato due nuovi smartphone basati su Android

Dopo le novità mostrate al Mobile World Congress di Barcellona, la società cinese TCL Communication, titolare del brand Alcatel OneTouch, ha presentato due nuovi smartphone basati su Android: One Touch Snap ed One Touch Snap LTE.

Alcatel One Touch Snap
Alcatel One Touch Snap

Alcatel One Touch Snap è dotato di un display da 4.5 pollici con risoluzione qHD da 540×960 pixel, processore quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash a LED e registrazione a 720p, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, 4GB di memoria integrata espandibile (2.4GB disponibile per l’utente), connettivitàWi-Fi, Bluetooth e batteria da 1.800 mAh. Il sistema operativo è Android in versione 4.2 Jelly Bean e le dimensioni sono di 130.3x67x8.99 mm. L’arrivo sul mercato di questo device è previsto per il mese di Aprile.

Alcatel One Touch Snap LTE
Alcatel One Touch Snap LTE

Alcatel One Touch Snap LTE ha le stesse caratteristiche del modello precedente ma è dotato di supporto alle reti LTE, display da 4.65 pollici con risoluzione di 480×854 pixel, fotocamera posteriore sempre da 8 megapixel ma con possibilità di registrare video in FullHD e fotocamera anteriore da 2 megapixel. Il processore è un dual core di Qualcomm da 1.4GHz e la batteria è da 2.200mAh. Il sistema operativo è sempre Android in versione 4.1 Jelly Bean e l’arrivo sul mercato è previsto per Luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti