Wind aggiorna la gamma di offerte roaming con promozioni sempre più semplici e convenienti dedicate a chi telefona e naviga in Internet all’estero.
Da luglio Wind applica la nuova Eurotariffa, sia per i clienti con ricaricabile sia per quelli in abbonamento, e rende gratuita la notifica dei messaggi in segreteria telefonica per chi viaggia in Europa. I clienti Wind possono ora avere anche il controllo della spesa relativa al traffico dati: Wind, infatti, in adempimento al Regolamento Europeo n. 544/09, applica in modo automatico una soglia di massimo 50 euro al mese, che potrà essere cambiata o eliminata in qualsiasi momento su richiesta del cliente.
Wind lancia, inoltre, le nuove promozioni Wind Easy Travel per chiamare e navigare dall’estero, rivolte sia ai clienti in abbonamento sia a quelli con ricaricabile.
Wind Easy Travel Internet è la nuova offerta che consente di navigare in Internet nella zona Ue e negli Stati Uniti, a 90 centesimi a Mbyte, da PC o da Smartphone. Previsto un contributo di attivazione pari a 3 euro, valido per 30 giorni.
Con Wind Easy Travel Europa è possibile ricevere e chiamare, dalla zona Ue, i telefoni fissi e mobili, ovunque si trovino nel mondo, a 15 centesimi al minuto, con un contributo mensile di 3 euro.
Wind Easy Travel Mondo è l’offerta che consente di ricevere e chiamare i telefoni fissi e i cellulari italiani a costi vantaggiosi, da ogni parte del mondo.