Al via le vendite del cellulare CDMA/GSM Samsung SCH-A790

Anche se con alcuni mesi di ritardo rispetto alle previsioni, è finalmente entrato in commercio negli Stati Uniti, tramite i negozi della compagnia telefonica Verizon Wireless il telefono

Samsung SCH-A790

Anche se con alcuni mesi di ritardo rispetto alle previsioni, è finalmente entrato in commercio negli Stati Uniti, tramite i negozi della compagnia telefonica Verizon Wireless il telefono cellulare dual mode Samsung SCH-A790, compatibile sia con le reti americane CDMA (1xRTT) 800/1900 MHz che con quelle europee GSM 900/1800 MHz.

Il cellulare, presentato lo scorso autunno dalla casa coreana è dotato di doppio display (quello principale a 262 mila colori, quello di servizio da 65 mila colori), fotocamera VGA integrata ed una memoria di 10MB. L’autonomia dichiarata è di 3 ore in conversazione e 140 ore in standby in modalità CDMA, oppure 5 ore in conversazione e 145 ore in standby in modalità GSM. Le sue misure sono di 86.3 x 50.8 x 25.4 mm, con un peso di 119 grammi.

‘Samsung può vantarsi di sviluppare cellulari innovativi e ricchi di funzionalità per tutti i consumatori, compresi quelli che viaggiano parecchio, sia per lavoro che per piacere. Con l’SCH-A790 si potrà essere connessi e produttivi non solo a casa, ma praticamente in ogni parte del mondo con un unico cellulare’, ha dichiarato Peter Skarzynski, vice presidente senior della divisione wireless terminals di Samsung.


Samsung SCH-A790

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti