Passare a PosteMobile in due è più conveniente grazie alla nuova promozione “PosteMobile in 2”: chi acquista una SIM PosteMobile in Ufficio Postale entro il prossimo 10 settembre (costo standard 15 euro con 15 euro di traffico incluso) e richiede contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceverà un codice promozionale per attivare gratuitamente una seconda SIM con 15 euro di traffico incluso.
La SIM omaggio dovrà essere attivata in Ufficio Postale entro il 18 settembre 2010 con richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore e il bonus di 15 euro di traffico dovrà essere consumato nei 2 mesi successivi all’attivazione della SIM.
Ciascuna delle due SIM, inoltre, potrà avere a disposizione 500 minuti e 500 SMS al mese gratis per un anno. Attivando l’opzione “500 Con Te” i canone di 1,5 euro/mese previsto dall’opzione, infatti, lo regalerà PosteMobile per i 12 mesi successivi all’avvenuta portabilità.
“PosteMobile in 2” non è compatibile con le altre promozioni PosteMobile che prevedono uno sconto sull’acquisto della SIM.
PosteMobile ha inoltre deciso di prorogare fino al prossimo