Al MWC2012 la tecnologia Touch and Share di Huawei

Nel corso del Mobile World Congress, ZTE Corporation ha annunciato la tecnologia NFC Touch and Share

Nel corso del Mobile World CongressZTE Corporation ha annunciato Touch and Share, tecnologia Near Field Communication (NFC) che consente agli utenti di condividere i dati in modo semplice e rapido automatizzando la connettività Bluetooth e/o Wi-Fi tra dispositivi che si trovano a  distanza ravvicinata .

 

Touch and Share  integra elementi fondamentali per la connettività, tra cui Service Discovery Protocol, Connection Manager e Application Service Protocol, elementi che rendono automatici i processi di abbinamento dei dispositivi, ottimizzando la user experience e rendendola accattivante.

 

I dispositivi ZTE dotati della tecnologia NFC Touch and Share, se avvicinati tra loro, sono in grado di connettersi in simultanea per condividere i dati senza che gli utenti debbano effettuare ricerca e match dei dispositivi ed inserire la password. Per attivare il processo di condivisione è sufficiente scegliere i contenuti da condividere e toccare il dispositivo del destinatario. Touch and Share, sfruttando le connettività Bluetooth e/o Wi-Fi, apre nuove opportunità ad ulteriori sviluppi, che includono social networking o mobile gaming.

 ZTE Era
 ZTE Era

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti