AirPods Studio: partita la produzione, pare

È partita ufficialmente la produzione delle nuove AirPod Studio che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, annuncio che sembra imminente.
AirPods Studio: partita la produzione, pare

Secondo un nuovo rumor citato da Mac Rumors pare che per le tanto vociferate AirPods Studio di Apple la produzione sia già iniziata nel Vietnam, sebbene la situazione generale non sia delle più rosee.

Le nuove cuffie over-ear sono previste nei mercati già per il mese di Giugno o più probabile Luglio e pare, quindi, visto l’anticipo di produzione che verranno presentate durante la WWDC in programma il prossimo mese. Sempre secondo le indiscrezioni, i nuovi auricolari di Apple dovrebbero avere parti di hardware prodotti dai partner Unitech Printed Circuit Board e Compeq Manufacturing, segno che l’arrivo sia pressoché imminente.

Alcuni giorni fa avevamo parlato di un noto leaker che svelò il nome in codice B515, che altro non si tratta delle nuove Studio, e sempre da quanto raccolto dalle varie indiscrezioni il prezzo dovrebbe essere di circa 349 dollari. Come già ampiamente detto Apple vuole preservare il marchio AirPods visto l’enorme successo avuto coi modelli di cuffie vendute e quindi auspica che le sue future over-ear avranno lo stesso claim degli auricolari già disponibili nel mercato.

Alcune specifiche

Stando a quanto emerso nei giorni scorsi a parte il prezzo, conosciamo anche alcune feature che dovrebbero essere implementate nelle AirPods Studio. La prima funzione che salta all’occhio è sicuramente il rilevamento automatico quando le over-ear non sono appoggiate all’orecchio e quella di canalizzazione del suono.

Le versioni attese dovrebbero essere due: una con touch and feel più premium ed elegante ed un altra invece improntata sul fitness. Sembra infine che sarà possibile intercambiare alcuni materiali per utilizzare le cuffie in diverse modalità.

Fonte: iMore

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti