
Super occasione su Amazon da non perdere per nessun motivo al mondo. Se fai presto puoi mettere nel tuo carrello le mitiche AirPods di seconda generazione a soli 99 euro, invece che 149 euro.
Ebbene sì, non ci sono errori, siamo di fronte uno sconto del 34% che oggi ti permette di risparmiare la bellezza di 50 euro sul totale. Con questi auricolari wireless potrai ascoltare la musica in modo coinvolgente e senza perdere nemmeno una nota. Anche le chiamate saranno perfette, grazie a microfoni interni che riescono a captare la tua voce e isolarla dai rumori esterni.
AirPods di seconda generazione a prezzo shock
Sul fatto che le AirPods siano le migliori cuffiette Bluetooth in circolazione non ci sono dubbi e queste di seconda generazione sono davvero eccellenti. Tra l’altro in questo momento hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile. Grazie al chip H1 regalano un suono di qualità e una connessione stabile e praticamente con zero latenza.

Hanno un design estremamente leggero e comodissimo. Una volta che le hai messi alle orecchie le può indossare per tutto il tempo che vuoi senza che ti diano fastidio. Puoi usare Siri per leggere i messaggi senza nemmeno usare le mani. E poi godono di una batteria che dura fino a 5 ore con una sola ricarica e più di 24 ore con la custodia.
Fai presto perché un’occasione del genere durerà pochissimo. Quindi prima che scada vai su Amazon e acquista le tue AirPods di seconda generazione a soli 99 euro, invece che 149 euro. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.