I nuovi AirPods Pro sono appena stati ufficializzati, ma sul portale Apple dedicato all’Italia sembra mancare ancora un’informazione molto importante, ovvero il prezzo per riparare i vari componenti dell’accessorio: gli auricolari e il case di ricarica senza fili. Ecco quanto costa negli Stati Uniti.
AirPods Pro: attenti a non perderli o smarrirli
Sul portale statunitense del colosso di Cupertino, il tariffario è decisamente chiaro. Servono 89$ per riparare o sostituire un singolo auricolare di AirPods Pro e 49$ per effettuare il cambio della batteria. Per quello che riguarda il case di ricarica, la cifra per ripararlo è identica, mentre servono 10$ in più in caso la custodia sia stata persa (quindi 99$). Infine, se doveste voler sostituire la batteria del vostro case di ricarica dei nuovi AirPods Pro vi serviranno 49$.
Non si tratta di cifre che in Italia saranno ridimensionate, anzi. Dunque, perdere o riparare una parte del nuovissimo accessorio di Apple potrebbe costarvi caro. Per quanto possiate prestare attenzione, evitando di dimenticare gli auricolari o la custodia in giro, non è possibile prevedere eventuali rotture accidentali oppure l’esaurimento della batteria delle cuffiette o del case di ricarica.
Quando deciderete di comprare un paio di AirPods Pro, che vi ricordiamo sono disponibili in preordine a 279€ con consegne a partire dal 30 ottobre, tenente in considerazione anche i possibili costi di riparazione da sopportare successivamente.